· 

Ferrari 308 in livrea Olio Fiat

Una vettura che sta facendo molto parlare di sé, si tratta della Ferrari 308 Gruppo 4 in livrea Olio Fiat.

La vettura è nata nelle Officine Michelotto di Padova ed è stata completamente decorata da noi in livrea Olio Fiat per partecipare all' evento Poltu Quatu Classic, uno dei più rinomati Concorsi di Eleganza per automobili d'epoca che si svolge annualmente in Sardegna ed è organizzato da Simone Bertolero. Dell' evento si sono occupati i mass media, tra cui il canale televisivo italiano CANALE 5. Sicuramente una bellissima e meritata pubblicità per tutta la manifestazione.

Anche Davide Cironi, uno dei più grandi divulgatori nel campo dell'automobile sportiva, non ha resistito al suo fascino e l'ha guidata attraverso i panorami straordinari della Sardegna facendo da apripista alle altre vetture concorrenti. Il suo video su YouTube ha già raccolto moltissime visualizzazioni.

 

 


 

 

Per quello che riguarda noi, vi mostriamo con piacere le foto della vettura che abbiamo scattato presso i nostri locali a Torino.

 

 

Dettagli ......

 

 

Lavorazione con metodo car wrapping per realizzare la livrea adesiva Olio Fiat.

 

 

Come sempre, se desiderate vedere altre foto di questa stupenda vettura e sulla nostra lavorazione vi invitiamo a seguirci sui nostri Social!

Seguici sui Social

 

Pubblimais Rally Torino

Pubblimais

Pubblimais Rally Torino



 

PUBBLIMAIS di MAIS ROBERTO

Strada della Pronda 135/9 - 10142  TORINO

Partita Iva 10210790019  

Orari di apertura:  Lun ore 14.30 - 17:00 ; Mar -Ven 9:00 - 12:15 e 14:30 - 17:00

Il Sabato mattina solo su appuntamento

 

Trovaci con Google Maps



 

Recensisci la nostra azienda su Google: