· 

PubbliMais partner di Ruote Leggendarie

Da qualche tempo PubbliMais è partner di RUOTE LEGGENDARIE, un team composto da un gruppo di appassionati e possessori di auto storiche con lo scopo di diffondere la storia dell' automobile e tutta la cultura che gira intorno a questo meraviglioso mondo. Il team di Ruote Leggendarie, che è presente in internet con il portale ruoteleggendarie.com e con l'account Instagram, è composto dal fondatore Dennis Lipparini, i co-fondatori Giorgio Zacchi e Hiromi Furukawa e altri professionisti della fotografia, del giornalismo e della grafica. 

La home di ruoteleggendarie.com
La home di ruoteleggendarie.com

 

Qui sotto sono riportati i link del sito web e dell'account di Istagram, in particolare vi invitiamo a visitare l'elegante portale per scoprire quanta incredibile passione e cura è stata messa in ogni particole del sito. Il sito web è tradotto in 3 lingue (italiano, inglese, giapponese) e offre indicazioni sui migliori specialisti sulla piazza in fatto di meccanica, restauri, carrozzeria, ma anche il calendario degli eventi con protagoniste le auto storiche, auto in vendita, articoli, servizi, club, viaggi, il tutto sempre accompagnato da foto di grandissima qualità. Un grande punto di incontro per tutti gli appassionati!

 

Il sito web ruoteleggendarie.com
Il sito web ruoteleggendarie.com
L' account Instagram di ruote leggendarie
L' account Instagram di ruote leggendarie

 

Qui sotto invece la pagina a noi dedicata corredata da magnifiche immagini. Ringraziamo gli amici di Ruote Leggendarie con i quali ci adopereremo ricordare e celebrare il mondo delle auto storiche sempre con grande attenzione alla veridicità e alla attendibilità di tutte le notizie e le informazioni che verranno diffuse. Solo così si potrà rendere un vero omaggio alle case costruttrici, ai geniali ingegneri, ai bravi meccanici e a tutti coloro che hanno contribuito a fare della Storia dell' Auto una LEGGENDA.

 

(PubbliMais su ruoteleggendarie.com, cliccare sull' immagine per accedere direttamente alla pagina)

 

Seguici sui Social

 

Pubblimais Rally Torino

Pubblimais

Pubblimais Rally Torino



 

PUBBLIMAIS di MAIS ROBERTO

Strada della Pronda 135/9 - 10142  TORINO

Partita Iva 10210790019  

Orari di apertura:  Lun ore 14.30 - 17:00 ; Mar -Ven 9:00 - 12:15 e 14:30 - 17:00

Il Sabato mattina solo su appuntamento

 

Trovaci con Google Maps



 

Recensisci la nostra azienda su Google: