Grafica Completa
le immagini sono puramente indicative, la grafica finale sarà concordata nei dettagli con il cliente
IN ORIGINE
La grafica sulla vettura era eseguita in vernice per quel che riguarda la livrea Martini su cofano, lati e baule. Tale decorazione rivestiva nei minimi dettagli anche le griglie ed i particolari irregolari e sporgenti della vettura. Tutto il resto, comprese le scritte grandi Martini Racing su spoiler, i loghi Lancia, Martini, Sportline, i parasole e gli sponsor tecnici erano decalcomanie adesive.
COME SI REALIZZA ORA
La realizzazione della grafica completa richiede la consegna della vettura presso la nostra. sede di Torino e può essere eseguita nella seguente modalità:
- livrea completamente in vernice come l' originale con le stesse tinte codificate e le metodologie
di verniciatura dell'epoca che conferiscono un ulteriore valore di autenticità alla vettura. Adesivi dei loghi Lancia, Martini, Sportline e degli
sponsor tecnici originali, eseguita con vinili conformabili di alta qualità, applicati con metodologia a caldo per lunghissima durata. Le
misure e i posizionamenti delle livree e degli adesivi sono accuratissimi e provengono dai ns. archivi ricavati dalle lavorazioni sulle vetture dell' epoca.
VUOI SOLO GLI ADESIVI?
FORNITURA KIT SPONSOR COMPLETI
E' possibile acquistare Kit adesivi Lancia 037 livrea Martini che comprende i loghi Lancia, Martini, Sportline (le livree naturalmente non sono incluse). Spedizione presso qualsiasi indirizzo in territorio italiano o con ritiro presso la nostra sede.
UN PO' DI STORIA ...
La Lancia 037 fu la vettura che sostituì nelle competizioni la gloriosa Fiat 131. Fu progettata sulla base del telaio della Lancia Beta Montecarlo e debuttò al Tour de Corse (Corsica) nel 1982. Vettura tra le più amate di sempre tra gli appassionati, Nel 1983 conquistò il titolo mondiale Costruttori del Gruppo B prevalendo sull' Audi Quattro e la Opel Ascona 400.
YouTube