pubblimais lancia fulvia marlboro coupè 1973 grafica completa

Lancia Fulvia Coupè livrea MARLBORO (1973)

 

Grafica Completa

le immagini sono puramente indicative, la grafica finale sarà concordata nei dettagli con il cliente

 

CURIOSITA'

Mais Vinicio all'epoca ha rilevato con grande precisione la grafica originale della livrea e degli sponsor e successivamente grazie a questi rilevamenti ha potuto ricreare molte volte la grafica della Lancia Fulvia conforme nei colori e nelle misure all'originale.

 

IN  ORIGINE

La grafica sulla vettura era eseguita tutta in vernice, in particolare il triangolo bianco, i filetti posteriori del baule, tutte le scritte Marlboro in doppio colore filettato per tetto, cofano e laterali, i nomi piloti.  In adesivo (o per meglio dire in serigrafia adesiva) rimanevano gli sponsor piccoli Marlboro, HF bianco e nero, la bandiera italiana, il logo I Italia, l' elefantino rosso., il marchio dorato della Marlboro. 

 

 

 

COME SI REALIZZA ORA

 

Esecuzione completa con fermo macchina presso la nostra sede a Torino.


IN VERNICE 

La grafica della livrea bianca - triangolo cofano anteriore, cerchi portanumero e strisce del bauletto posteriore - e delle scritte

 verrà interamente realizzata in vernice come l' originale, cosi come le scritte Lancia-Marlboro e Marlboro Lancia-Italia, con le stesse tinte e metodologie di verniciatura dell'epoca, che conferiscono un ulteriore valore di autenticità alla vettura. Soli i piccoli sponsor verranno realizzati in adesivo.

La resa delle superfici verniciate terrà conto del periodo storico pertanto non verranno utilizzate finiture super lucide moderne ove non presenti all'epoca.

Gli sponsor e le scritte più piccole verranno realizzati in adesivo Cast di altissima qualità - con plastificazione protettiva contro gli agenti atmosferici e le abrasioni - per replicare fedelmente le misure ed i colori degli originali.

Questa realizzazione è particolarmente indicate per il rifacimento grafico ed il restauro su vetture ex ufficiali e originali dell' epoca, destinate a mostre ed esposizioni presso autosaloni e fiere di pregio.

Tale lavorazione è quella di maggior pregio e tra l'altro conferisce alla vettura una sorta di  "patentino"  di autenticità essendo eseguita dalle stesse mani e dalla stessa azienda che eseguivano le grafiche storiche all'epoca.

 

 

Scrivici per richiedere un preventivo:

IN ADESIVO

Tutta la grafica verrà eseguita completamente in adesivo, sia per quel che riguarda gli sponsor tecnici che per la livrea bianca - triangolo cofano anteriore, cerchi portanumero e strisce bianche del bauletto posteriore - realizzando una accurata replica della versione in vernice.

Le scritte Lancia-Marlboro e Marlboro Lancia-Italia e i loghi verranno realizzati in adesivo Cast di altissima qualità - con plastificazione protettiva contro gli agenti atmosferici e le abrasioni - per replicare fedelmente le misure ed i colori degli originali.

Per la livrea in adesivo si utilizzano vinili adesivi Cast conformabili di altissima qualità, applicati con metodologia a caldo per lunghissima durata. In caso di vendita della vettura la grafica adesiva può essere completamente rimossa senza intaccare la vernice originale della carrozzeria. Eseguiamo ove necessario anche la protezione della grafica adesiva con vernice protettiva trasparente per un effetto simil vernice.

Questa realizzazione è particolarmente indicata per le vetture stradali o storiche - ma non ufficiali - che partecipano ai revival e alle competizioni di rally storico, per le vetture non originali che prendono parte ai raduni di auto storiche organizzate dai club, oppure per semplici appassionati.

 

 

 

 

Scrivici per richiedere un preventivo: 



 

VUOI SOLO GLI ADESIVI? 

 

FORNITURA COMPLETA KIT ADESIVI COMPLETI

E' possibile acquistare il kit completo Lancia Fulvia Marlboro comprensivo di sponsor e livrea con spedizione presso qualsiasi indirizzo in territorio italiano o con ritiro presso la ns. sede.


 

 

UN PO' DI STORIA ...

lancia fulvia marlboro munari mannucci  palmares world rally champion campione del mondo

 

Versione sportiva della berlina Lancia Fulvia Coupé, la Lancia Fulvia Coupé HF debuttò nelle corse nel 1965 al Tour de Corse (Corsica) e fu protagonista nelle competizioni di Rally dalla fine degli anni sessanta ai primi anni settanta. Tra il 1966 ed il 1973 vinse sette titoli nazionali mentre nel 1972 si laureò Campione del Mondo con alla guida Sandro Munari, il primo piota a potersi fregiare di questo titolo. La versione Marlboro con la livrea bianca rossa ed il famoso triangolo sul cofano risale al 1974, ultimo anno di gare ufficiali.


  

YouTube



Seguici sui Social

 

Pubblimais Rally Torino

Pubblimais

Pubblimais Rally Torino



 

PUBBLIMAIS di MAIS ROBERTO

Strada Vicinale della Pronda 135/9 - 10142  TORINO

PI 10210790019  -  CF  MSARRT78E17L219P    

Codice Destinatario: W7YVJK9

Orari di apertura:  da Lun a Ven dalle 9 alle 12,15 e dalle 14,30 alle 18

Il Sabato mattina solo su appuntamento

 

Trovaci con Google Maps



 

Recensisci la nostra azienda su Google: