STAFF

Ecco lo staff al completo, la nostra squadra è pronta ad assistervi al meglio per realizzare le grafiche di vostro gradimento. 

Il team principale

ROBERTO MAIS - Titolare

 

CV in breve: ha lavorato con il padre Vinicio sin dalla giovane età attraversando tutti i cambiamenti tecnologici dalla vernice alla stampa digitale. Appassionato di discipline orientali, è titolare dell' azienda dal 2010.

Si occupa di: innovazione tecnologica, grafica pubblicitaria e da rally, applicazione livree auto da corsa, scelta e test materiali da stampa.

LUCA MAIS

 

CV in breve: ha lavorato come musicista per vari Teatri europei, da diversi anni affianca il fratello alla guida della ditta portando il senso per l' ordine e l'organizzazione, il gusto per la precisione e il bello, la passione per le livree da rally storiche. 

Si occupa di: controllo qualità livree e lavorazioni, gestione clienti, creazione contenuti per sitoweb e social network, archivio documenti rally e storici.

Titolare onorario

mais vinicio pubblimais

VINICIO MAIS

 

CV in breve:  artigiano grafico, pittore letterista e verniciatore, già fondatore di Pubbli Mais e titolare della ditta fino al 2010.  Rappresenta la memoria storica vivente di tutte le metodologie di lavorazione manuale e artigianale della grafica all' epoca d'oro dei rally. E' autore della prima esecuzione assoluta di molte delle più famose grafiche da rally della Storia, ha realizzato le grafiche sulle più note vetture ufficiali Abarth, Lancia e Fiat come: Fiat 131, Fiat Ritmo, Lancia Fulvia, Lancia Delta S4, Lancia LC2, Lancia 4WD, Lancia Integrale e Lancia Delta Evoluzione.

Si occupa di: elargire suggerimenti e consigli volanti per tutte le lavorazioni storiche. E di godersi una meritata pensione.

Collaboratori esterni

PubbliMais all' occorrenza si avvale di collaboratori esterni esperti di creazione grafica e smontaggio parti di carrozzeria.


Seguici sui Social

 

Pubblimais Rally Torino

Pubblimais

Pubblimais Rally Torino



 

PUBBLIMAIS di MAIS ROBERTO

Strada Vicinale della Pronda 135/9 - 10142  TORINO

PI 10210790019  -  CF  MSARRT78E17L219P    

Codice Destinatario: W7YVJK9

Orari di apertura:  da Lun a Ven dalle 9 alle 12,15 e dalle 14,30 alle 18

Il Sabato mattina solo su appuntamento

 

Trovaci con Google Maps


I nostri tecnici sono operativi per sopralluoghi e lavori nei seguenti comuni:  Beinasco, Chieri, Collegno, Grugliasco, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Pianezza, Rivoli, San Mauro, Settimo, Trofarello, Venaria (TO).  Alcuni sopralluoghi potrebbero richiedere un acconto sulla lavorazione.


 

Recensisci la nostra azienda su Google: