· 

Pubbli Mais sponsor del Memorial Pianta a Torino

Nel ricordo di Giorgio Pianta nasce il 1° Memorial Giorgio Pianta che avrà luogo a Torino, Sabato 30 Ottobre.

E’ ancora vivo nei torinesi il dolce ricordo del Salone dell’Auto all’aperto che si è tenuto al Parco del Valentino a Torino nel 2019 e questa iniziativa mira in parte anche a colmare questa assenza.

L’iscrizione è aperta ad ogni genere di vetture, dalle superar moderne fino alle storiche vetture da corsa e da rally, il ritrovo sarà alla Basilica di Superga e l’itinerario prevede l’arrivo in Piazza Castello all’ interno del cortile di Palazzo Reale. Una cornice magnifica per un evento ambizioso he mancava da tempo alla città.

Pubbli Mais naturalmente sarà presente come uno degli sponsor tecnici della manifestazione, potrete venire a salutarci presso la nostra postazione all’interno del cortile di Palazzo Reale. 

Per info ed iscrizioni scrivere alla mail memorialgiorgiopianta@gmail.com oppure al numero di telefono +39 346 2302341 (Davide Zaccarelli).

 

Che dite Amici, ci si vede la?

NB Il programma della giornata esposto qui sotto è solo a titolo indicativo e potrebbe subire cambiamenti, per conoscere i dettagli aggiornati mettersi in contatto con l'organizzazione

Scrivi commento

Commenti: 0

Seguici sui Social

 

Pubblimais Rally Torino

Pubblimais

Pubblimais Rally Torino



 

PUBBLIMAIS di MAIS ROBERTO

Strada della Pronda 135/9 - 10142  TORINO

Partita Iva 10210790019  

Orari di apertura:  Lun ore 14.30 - 17:00 ; Mar -Ven 9:00 - 12:15 e 14:30 - 17:00

Il Sabato mattina solo su appuntamento

 

Trovaci con Google Maps



 

Recensisci la nostra azienda su Google: