· 

Una bellissima livrea Martini in oro

Sei possessore di una Lancia Delta rossa? Abbiamo pensato ad un kit particolare, una Livrea Evo Martini 1992 un pò speciale. Infatti questa Livrea non avrà tre colori come la tradizionale, ma solamente due, escludendo completamente il rosso che sarà sostituito dal colore base della carrozzeria della vettura.

 

E quali sono questi due colori rimasti che vanno a completare la livrea? Ci sono i tradizionali blu scuro e celeste, oppure il nero abbinato al grigio o all'argento.

Ma la nostra preferenza va per la splendente combinazione ORO - BLU SCURO. Gli adesivi che compongono le strisce di questa livrea sono realizzati in materiale vinile Cast super resistente easy apply, anfibolle, e con l'oro che non scolorisce nel tempo.

 

Questo kit veramente originale potrà stupire tutti i tuoi amici quando li incontrerai ai raduni di rally storico. Possiamo montarlo noi sulla tua vettura se ce la porti a Torino presso i nostri locali, oppure possiamo spedirla direttamente al tuo recapito.

E non preoccuparti del montaggio, anche senza il rosso la livrea sarà facilmente posizionabile sulla vettura senza margine di errore grazie ad alcuni accorgimenti che saranno inclusi nel kit e ti permetteranno di trovare la posizione corretta.

 


Alcune immagini del kit


Seguici sui Social

 

Pubblimais Rally Torino

Pubblimais

Pubblimais Rally Torino



 

PUBBLIMAIS di MAIS ROBERTO

Strada della Pronda 135/9 - 10142  TORINO

Partita Iva 10210790019  

Orari di apertura:  Lun ore 14.30 - 17:00 ; Mar -Ven 9:00 - 12:15 e 14:30 - 17:00

Il Sabato mattina solo su appuntamento

 

Trovaci con Google Maps



 

Recensisci la nostra azienda su Google: