Siamo felici di poter comunicare che abbiamo terminato il rifacimento della sezione ARCHIVIO STORICO all'interno della voce del Menu LAVORI SU VETTURE DA RALLY.
L'archivio storico di PubbliMais è una delle sezioni a cui teniamo maggiormente. Erano molti mesi che desideravamo rinnovare questa sezione in quanto non eravamo pienamente soddisfatti della funzionalità e praticità delle varie pagine interne, inoltre le immagini delle vetture erano troppo poche e di dimensioni ridotte. Ci siamo così messi a lavorare con tanta voglia al recupero e al restauro delle immagini originali, inoltre abbiamo creato una nuova impostazione: ora è possibile selezionare le immagini delle vetture in base alle Case Automobilistiche storiche più celebri per le quali abbiamo eseguito dei lavori: Abarth, Lancia, Fiat e tante altre (con alcune belle sorprese!).
Le livree che vedrete nelle immagini appartengo a vetture che hanno partecipato ai Campionati Mondiali Rally, ai Campionati Europei ed italiani e ad altre competizioni internazionali e sono state tutte realizzate da Vinicio Mais, fondatore di Pubbli Mais, dalla fine degli anni 60 agli inizi degli anni 2000. Il Rally storico è protagonista ma potete trovare anche vetture che hanno corso i Campionati Mondiali Superprototipi, Gran Turismo, Formula 1 e il campionato tedesco DTM.
Ecco un piccolo assaggio:
Adesso che anche questa fatica è conclusa possiamo annunciarvi che nelle prossime settimane verrà creata una sezione che in effetti mancava proprio. Probabilmente si chiamerà ULTIMI LAVORI (sempre all'interno della voce del meni LAVORI SU VETTURE DA RALLY) e nelle pagine all'interno si potranno ammirare i lavori più significativi realizzati da noi, Roberto e Luca Mais, negli ultimi 10-15 anni. Sono lavori di pregio, in vernice e adesivo per i più importanti committenti, da Fondazione Macaluso a Dallara Automobili, da Girardo & Co. a Auto Classic e altri grandi collezionisti privati. Naturalmente in quasi tutti questi lavori c'è sempre lo zampino di papà Vinicio !
Per il momento, buona visione con il nostro rinnovato ARCHIVIO STORICO !!!!!
ROBERTO E LUCA