E' sempre un grande piacere poter lavorare alla livrea Alitalia in vernice di una storica vettura Fiat 131.
Come sempre PubbliMais ha a cuore la tradizione e ci tiene a mantenere invariate le metodologie di lavorazione dell'epoca delle corse: tracciatura manuale della livrea partendo dai calchi storici, scritte Alitalia in vernice come le originali e tipologia di vernice conforme a quella utilizzata all'epoca. Certamente eseguire il lavoro rispettando questi parametri stringenti è indubbiamente più impegnativo, ma il risultato finale si può toccare con mano e ci riempie di soddisfazione. La vettura - grazie alla nostra verniciatura che evita l'effetto superlucido e moderno di molti lavori d'oggi - sembra appena uscita da uno dei nostri laboratori in cui eseguivano le grafiche all'epoca delle corse, cioè richiama l'effetto "vintage" ma nel contempo è estremamente pulita e curata nei dettagli, anche i più piccoli. La differenza chiaramente la fanno le rifiniture e l'attenzione per quei particolari che un grande appassionato riesce a cogliere ed apprezzare.
Le foto delle lavorazioni di questa vettura hanno avuto un grandissimo successo sui Social (Facebook, Instagram e YouTube) e di questo successo ringraziamo tutti coloro che hanno apprezzato e condiviso il nostro lavoro.
Nota: la vettura che vedete in foto, dopo la nostra lavorazione ha subito degli interventi di estetica e carrozzeria da parte di altri specialisti, pertanto le immagini non rispecchiano esattamente l' aspetto attuale.
Scrivi commento